Cosa sta accadendo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2011, 11:45

Find your inspiration ~
~~~~~

Group:
Founder.
Posts:
3,719
Location:
I don't belong.

Status:
offline.


Il regno di mezzo è sempre apparso come un quieto luogo dove rifugiarsi da una realtà troppo ostile, ma la verità è che persino qui l'odio e la disperazione stanno per fare incursione.

Eris e Nereo stanno come di abitudine discutendo delle questioni del regno. É inutile dire che come al solito la discussione avrà termine a favore di Eris, ma stavolta ci sarà un interruzione quasi del tutto immediata che spezzerà la calma appena ritrovata nei quattro regni. Infatti Artemas, uno dei più fedeli semidei della nostra Eris, farà irruzione nella sala del trono con una lettera e l'annuncio di una rivolta. Quell'innocuo pezzo di carta e gli innumerevoli abitati dei due regni oscuri basteranno a generare il caos generale. Nulla sarà più come prima, nulla riuscirà a ristabilire la pace. I due Dei insieme con Artemas sono costretti a fuggire da quella che ormai aveva assunto il nome di "Armata nera". Inoltre, essendo i due regni delle tenebre formati per lo più da esseri marini oltre che da streghe e semidei vedremo in pericolo di vita anche la principessa Alissa.
Si tenterà un rapimento, ma per fortuna Alissa non è sola al momento dell'agguato. Venendo salvata e tramutata in un essere umano si rifugerà sulla terra ferma e il suo regno acquatico sarà a malinquore da lei lasciato ai suoi genitori. Urge una difesa, non si sà cosa accadrà di li a poco, ma bisogna essere pronti, si prospetta una lunga guerra. Una di quelle eterne, dove sarà difficile poter trovare un vinto e un vincitore. Le armate nere si stanno organizzando, il loro capo, il semidio Stephan, non ha intenzione di fermarsi davanti a niente e si sta alleando col Dio Ares, autore della lettera citata prima, che da molto cerca vendetta presso Eris. Coinvolta in tutto questo troveremo anche Ate, la Dea tradita da Nereo.
Cosa accadrà ai regni di Narete? Da che parte starai? Riuscirà il popolo a salvarsi o cadranno tutti vittima dell'oscurità?

Edited by ~ vania. - 14/6/2011, 15:40
 
Top
0 replies since 13/6/2011, 11:45   54 views
  Share