Passeggiata.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2011, 18:15

Find your inspiration ~
~~~~~

Group:
Founder.
Posts:
3,719
Location:
I don't belong.

Status:
offline.


:Sheireen:
Camminavo sulla bianca sabbia della costa.
La mia città non era troppo lontana e per raggiungere in volo il mare ci voleva ben poco.
Ormai il cielo si era scurito e i folletti delle foreste vicine stavano andando a dormire.
Non c'era nessuno per il momento su quella infinita spiaggia, solo io e il mare.
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 20:07
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Mod. Globale
Posts:
2,171
Location:
Catania

Status:
offline.


:Alissa:
Le tenebre stavano scendendo piano piano. Mi decisi a fare un viaggio i superficie. Mi piaceva vedere dalla spiaggia i raggi della luna riflettersi sul mare. Nuotai verso la spiaggia. "Eccolo lì"
Lo scoglio su cui ero solita sedermi. Lo raggiunsi a nuoto e mi apoggiai. "Che bello!"
Sulla spiaggia vidi qualcosa muoversi... "Forse è solo una mia impressione"
 
Top
view post Posted on 9/6/2011, 20:13

Find your inspiration ~
~~~~~

Group:
Founder.
Posts:
3,719
Location:
I don't belong.

Status:
offline.


:Sheireen:
Non potevo crederci.
Erano rare le volte in cui capitava ad un essere della superficie di poter scorgere una sirena e ora ce ne era una proprio lì, davanti a me.
Piano, attenta a non far rumore mi avvicinai all'ammasso di scogli per poterla vedere da più vicino, ma finii con l'incastrarmi il piede in mezzo a due scogli. Mi sfuggì un urlo e la sirena si accorse di me.
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 11:22
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Mod. Globale
Posts:
2,171
Location:
Catania

Status:
offline.


:Alissa:
"Oh! Non era la mia immaginazione." Una giovane ragazza si stava avvicinando. la osservai camminare lentamente e poi ad un tratto si fermò in mezzo a degli scogli ed urlò. "Forse non riesce più a muoversi" pensai. Scesi dallo scoglio e mi tuffai in mare. La raggiunsi e le dissi
- Non avere paura. Ora ti libero.- Aveva il piede incastrato negli scogli.
-Tranquilla. Ora il tuo piede è libero. Stai bene? Comunque il mio nopme è Alissa, il tuo? -
Come al mio solito stavo riempendo qualcuno di domande. Liberarla era stato facile.

Edited by Hermy89 - 10/6/2011, 16:49
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 11:50

Find your inspiration ~
~~~~~

Group:
Founder.
Posts:
3,719
Location:
I don't belong.

Status:
offline.


:Sheireen:
La sirena si tuffo in mare e per un attimo pensai si fosse spaventata, ma poi la vidi riemergere e aiutarmi con il mio piede. Con i miei poteri legati alla terra ci sarei potuto riuscire anche da sola ma lei aveva fatto prima di me.
Si sto bene, grazie. Comunque piacere, Sheireen le dissi quando si presentò. A differenza di quello che si diceva delle sirene lei mi sembrava molto loquace.
Scusami se ti ho spaventata! sorrisi Io sono una fata e vivo qui vicino, ero venuta sulla spiaggia per ammirare il paesaggio poi ti ho vista e ... mi sono incuriosita le spiegai imbarazzata per l'accaduto.
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 12:23
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Mod. Globale
Posts:
2,171
Location:
Catania

Status:
offline.


:Alissa:
Il suo nome era Sheireen, "Che bello!" pensai.
- Tranquilla, non mi hai spaventata. Sai io non avevo mai visto una fata da vicino. Vengo qui molto spesso. Vedi lo scoglio su cui ero seduta? Mi piace stare lì, seduta a guardare la luna che si riflette sul mare. Vuoi farmi compagnia? -
Mi piaceva conoscere nuova gente. Poi, lei era una vera fata, come rinunciare?

Edited by Hermy89 - 10/6/2011, 16:49
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 14:29

Find your inspiration ~
~~~~~

Group:
Founder.
Posts:
3,719
Location:
I don't belong.

Status:
offline.


:Sheireen:
Volentieriaccettai entusiaste.
Sai pensavo che le sirene si radunassero in un luogo molto più lontano da occhi indiscreti e si dicono molte altre cose su di voi, ma tu le smentisci tutte le dissi mentre volai verso lo scoglio, era meglio evitare di incastrarmi ancora.
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 15:48
Avatar

Advanced Member
~~~~~

Group:
Mod. Globale
Posts:
2,171
Location:
Catania

Status:
offline.


:Alissa:
- Sai, quello che si dice di noi è vero. Solo che sono stufa di scappare ogni volta che qualcuno mi si avvicina. Sono un tipo solare, mi piace circondarmi di amici. A differenza di molte sirene, io, sono convinta che è un bene conoscere altre creature. - In fondo non c'era niente di male nel conoscere qualcuno.
- Parlami un pò di te e del tuo mondo- le chiesi
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 16:05

Find your inspiration ~
~~~~~

Group:
Founder.
Posts:
3,719
Location:
I don't belong.

Status:
offline.


:Sheireen:
Ah beh allora non è tutto falso, sei semplicemente tu ad essere diversa! esclamai.
Comunque il mio mondo? Beh penso che non sia molto dissimile dal tuo. In questo grande regno abitano tantissime razze ma non riesco a capire perchè si evitino l'una con l'altra..
 
Top
RyuzakiTA
view post Posted on 10/6/2011, 16:17




:Luke:
Stavo camminando per il regno della superficie.L'acqua era fresca, ma dopo un pò era noioso rimanerci dentro tutta la giornata. Purtroppo però ti fa sentire anche più leggero, e camminare fuori da essa ti stanca parecchio. Così decisi di tornare alla spiaggia,per riposare un pò in acqua. Arrivato sulla spiaggia intravidi due figure in lontananza, sullo scoglio. Mi avvicinai e mi sorpresi.
Non capita spesso di vedere una fata e una sirena parlare senza tirarsi per i capelli. Cosa v'è preso?
Feci una risatina.

Edited by ~ vania. - 11/6/2011, 12:58
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 16:21

Find your inspiration ~
~~~~~

Group:
Founder.
Posts:
3,719
Location:
I don't belong.

Status:
offline.


:Sheireen:
Non mi ero assolutamente accorta di quel ragazzo che ci stava avvicinando tanto ero presa a parlare con Alissa.
Perchè mai dovremmo prenderci per i capelli? chiesi sconcertata.
 
Top
RyuzakiTA
view post Posted on 10/6/2011, 16:29




:Luke:
Per farmi divertire un pò, tu che dici?
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 16:33

Find your inspiration ~
~~~~~

Group:
Founder.
Posts:
3,719
Location:
I don't belong.

Status:
offline.


:Sheireen:
Lo guardai perplessa.
 
Top
RyuzakiTA
view post Posted on 10/6/2011, 16:38




:Luke:
Le risi in faccia.
Hey non guardarmi in quel modo! Sto solo cercando un modo per non annoiarmi!.
Adoravo stuzzicare gli altri.
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 16:41

Find your inspiration ~
~~~~~

Group:
Founder.
Posts:
3,719
Location:
I don't belong.

Status:
offline.


:Sheireen:
Beh, ti farò sapere quando verrò nominata giullare. dissi guardandolo male.
 
Top
94 replies since 9/6/2011, 18:15   466 views
  Share